Vogliamo sentitamente ringraziare gli oltre 40 partecipanti che hanno seguito attivamente la nostra giornata di coaching “Riparto da zero” tenuta dall’allievo di Roberto Cerè, Massimiliano Maura e dal suo staff lo scorso 7 novembre.

È stata per noi un’occasione per incontrare in modo diverso i nostri clienti e i nostri stakeholders (per i quali ringraziamo anche Impresa, Associazione datoriale) unitamente a quanti del nostro staff  sono stati presenti trasformando il corso anche in una occasione di team building e di migliore conoscenza reciproca.

 

Sono stati molti i passaggi – anche emozionali – in cui ognuno dei partecipanti ha ripercorso i propri itinerari di vita e rivisti una serie di passaggi e di obiettivi.

Si è infatti cercato di rigenerare le proprie energie e prospettive ripartendo, per l’appunto, da zero sia che si sentisse la necessità di un cambiamento e sia che si volesse rafforzare un trend positivo e renderlo di maggiore gittata.

Per Lega&Partners è stata la conferma della validità di un approccio che coniuga estrema competenza professionale (nel settore del diritto della crisi e della consulenza strategica) ed esperienza con una attenta considerazione delle esigenze e delle aspirazioni delle persone che con noi lavorano siano essi colleghi, clienti e stakeholders in generale.

 

A tutti voi un grazie da tutti noi e in particolare dal nostro founder Gianluca Lega.